rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / Via dell'Argingrosso

Isolotto: voragine sull'asfalto, strada chiusa fino a martedì / FOTO

Mega buca in via dell'Argingrosso, sprofondamento intorno alle 11. Code e disagi

Una voragine in mezzo alla strada si è aperta questa mattina in via dell'Argingrosso, nel quartiere dell'Isolotto. Lo sprofondamento dell'asfalto ha aperto una buca di almeno mezzo metro di diametro ed è avvenuto intorno alle 11 provocando code e disagi agli automobilisti.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale con due agenti e due pattuglie impegnate a istituire un senso unico alternato con semaforo provvisorio. Nel pomeriggio il cantiere sarà recintato e la strada chiusa per il necessario intervento di ripristino, la viabilità verrà deviata verso via Massa. Per la riparazione occorrerà almeno fino a martedì, vista anche la concomitanza con l'imminente fine settimana.

A complicare la situazione anche la concomitanza dei cantieri di ripristino dell'asfalto e dei marciapiedi nel tratto fra via Gubbio e via Assisi, la cui durata è prevista fino alla fine del mese di marzo. Via dell'Argingrosso rimarrà comunque accessibile per i residenti degli interni che vivono nel tratto del cantiere.

Voragine in via dell'Argingrosso: viabilità ko

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto: voragine sull'asfalto, strada chiusa fino a martedì / FOTO

FirenzeToday è in caricamento