rotate-mobile
Cronaca

Volotea gioca d’anticipo: biglietti per la primavera 2014 già in vendita a 19,99 euro

“Firenze è un aeroporto che ci sta regalando grandissime soddisfazioni e, proprio per questo, abbiamo deciso di pubblicare per tutti i viaggiatori fiorentini un’anteprima del nuovo calendario voli della prossima primavera 2014”

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, gioca d’anticipo: il vettore ha già messo in vendita, per i prossimi mesi di aprile e maggio, collegamenti da Firenze a Palermo, Catania, Nantes e Bordeaux. I biglietti sono disponibili già da oggi, mercoledì 2 ottobre, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

“Firenze è un aeroporto che ci sta regalando grandissime soddisfazioni - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e, proprio per questo, abbiamo deciso di pubblicare per tutti i viaggiatori fiorentini un’anteprima del nuovo calendario voli della prossima primavera 2014. In questo modo i passeggeri potranno organizzarsi, prenotando con grande anticipo i propri spostamenti con un notevole risparmio di tempo e denaro.”

Dopo i numeri del 2013 con 43.000 passeggeri transitati da Firenze da aprile ad agosto, Volotea ha deciso di continuare a investire sullo scalo toscano, proponendo anche per il prossimo anno un ampio carnet di voli. Le rotte verso Nantes e Bordeaux, che il vettore opererà anche durante le festività di Natale e Capodanno 2013, tornano per la gioia dei fiorentini da aprile 2014 e sono già disponibili per tutto il periodo estivo. Sono previsti, verso la Francia, collegamenti sia in andata sia in ritorno ogni giovedì e domenica alla volta di Bordeaux (dal 13 aprile) e Nantes (dal 24 aprile). E si continua a volare anche in Sicilia, con i collegamenti operati dalla low cost da Firenze a Palermo e Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea gioca d’anticipo: biglietti per la primavera 2014 già in vendita a 19,99 euro

FirenzeToday è in caricamento