rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Peretola: arrivano i voli low cost di Vueling | LE TRATTE

Da fine marzo attive tre nuove rotte saranno messe a disposizione dalla spagnola Vueling, compagnia entrata nell'aeroporto di Peretola dopo l'addio di Meridiana

Dal prossimo 25 marzo l’aeroporto di Peretola godrà di tre nuovi collegamenti operati dalla compagnia spagnola, low cost, Vueling. Le nuove tratte prendono il posto dei voli di Meridiana cessati nel corso del 2011. I tre scali in cui sbarcare saranno Barcellona, Madrid, e Parigi-Orly. Il volo Firenze-Barcellona sarà operativo tutti i giorni, mentre quello per Madrid sarà operativo tre giorni, e quello per Parigi quattro giorni.  

"Avere tre rotte assicurate da una compagnia come Vueling non ci fa che piacere - ha affermato Biagio Marinò, amministratore delegato di Adf - ha una serie di servizi che non sono comuni, e collega ad hub internazionali". Fra i servizi offerti da Vueling, che nell'estate 2012 opererà voli in 9 scali italiani, possibilità di selezionare il posto a sedere, ricevere la carta di imbarco via e-mail e sul cellulare, accumulare punti per i programmi fedeltà proprio o di Iberia. "Nel 2012 Vueling in Italia crescerà del 13%", ha affermato il country manager Massimo Di Perna.
 

PARTENZA ARRIVO ORARIO VOLO FREQUENZA
FIRENZE BARCELLONA 21:20 TUTTI I GIORNI
FIRENZE BARCELLONA 22:25 TUTTI I GIORNI
BARCELLONA FIRENZE 14:30 TUTTI I GIORNI
FIRENZE MADRID 16:05 TRE GIORNI A SETTIMANA
 MADRID FIRENZE 19:40 TRE GIORNI A SETTIMANA
FIRENZE PARIGI/ORLY 16:50 QUATTRO GIORNI A SETTIMANA
 PARIGI/ORLY FIRENZE  19:05 QUATTRO GIORNI A SETTIMANA

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Peretola: arrivano i voli low cost di Vueling | LE TRATTE

FirenzeToday è in caricamento