rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Vip: Tina Cipollari a Firenze per amore / FOTONOTIZIA

Spesso viene avvistata nella città gigliata

Tina Cipollari, diventata famosa per la sua partecipazione al programma 'Uomini e Donne', ieri sera era a Firenze. Ha fatto tappa al locale 'Bob Check Point 2' di Piazza Ferrucci. La 'diva' (nella trasmissione si veste e si atteggia a vamp) è stata vista più volte in città e adesso è stato svelato il motivo delle sue continue visite.

La donna ha rivelato di avere una relazione con un ristoratore fiorentino: Vincenzo Ferrara. Lei stessa ha dichiarato al settimanale Nuovo: "Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele. Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti dell’osteria di Vincenzo che, al contrario di me, non tiene famiglia".

Per mesi Tina ha nascosto la relazione con Vincenzo Ferrara, ufficializzata solo poco prima dell’estate. Reduce dalla separazione da Chicco Nalli, l’opinionista di Uomini e Donne ha preferito non fornire materiale utile a fare del pettegolezzo sul suo conto. Solo quando è stata realmente certa della solidità di questo nuovo rapporto lo ha ufficializzato con alcune fotografie sui social network. Al momento Ferrara non ha mai parlato pubblicamente di questa storia d’amore.

Chi è Vincenzo  

Nel capoluogo toscano è noto per essere il titolare dell’Osteria del Porcellino, locale in cui vengono proposti piatti della più alta tradizione culinaria della regione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip: Tina Cipollari a Firenze per amore / FOTONOTIZIA

FirenzeToday è in caricamento