rotate-mobile
Cronaca

Pitti Uomo, sfilata di vip alla Fortezza | FOTO

Dalla bella Cristina Chiabotto, al livornese Enrico Nigiotti, da Francesco Monte a Luca Onestini. Attesi Gabriel Garko, Vittorio Sgarbi e Aida Yespica

Tante le stelle del cinema che hanno calcato i "tappeti rossi" della kermesse. Pitti Uomo movie edition non delude. Una sfilata di volti noti del piccolo e grande schermo ha accompagnato anche la giornata numero due del salone della moda. 

La bella Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2004, è stata scelta da Moon Boot per indossare la sua nuova collezione. Il campione  Loris Capirossi era da Superbike, Francesco Monte da Boy London e Luca Onestini da Mecap.

I vip a Pitti Uomo 93

All'esterno dello stand di Aeronuatica Militare, prima dell'arrivo di Gabriel Garko, si è creata una grande folla per Cristina Chiabotto e per Staffelli i quali hanno scattato una foto con i piloti delle Frecce Tricolori in tenuta di volo, con l'attore Domenico Forunato (il "Commissario Monterosso") e con Paolo Nicolai e Daniele Lupo, medaglie d'argento olimpiche di beach volley.

Alle 15:00 Vittorio Sgarbi è arrivato allo stand di Sartoria Tramarossa e alle 15:30 una folla di fan ha accolto da Boy London Aida Yespica.

Al terzo giorno di Pitti Uomo hanno partecipato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più discussa della tv. Anche per loro da Boy London tanti fan in attesa di scattare una foto con i due.

Pitti: folla per Cecilia e Ignazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo, sfilata di vip alla Fortezza | FOTO

FirenzeToday è in caricamento