rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via de' Cerretani

Via dei Cerretani: palpeggia due ragazze nelle parti intime, arrestato

Un bengalese di 25 anni è stato arrestato dopo aver palpeggiato due turiste brasiliane all'interno di un negozio di via dei Cerretani. L'uomo, ora in carcere, è accusato di violenza sessuale

Ieri intorno alle 18:30 la polizia ha arrestato un 25enne bengalese in via dei Cerretani per violenza sessuale. Aveva più volte palpeggiato due turiste brasiliane, di 25 e 27 anni, all’interno di un negozio nonostante lo avessero ripetutamente allontanato. La mano aveva toccato il fondoschiena e le parti intime.
VIOLENZA - Una delle due, mentre stava facendo shopping, si è sentita palpeggiare da dietro. Incredula e  impaurita ha allontanato la mano dell’estraneo ma il 25enne ha cercato di infilare la mano sotto la gonna.
La ragazza dopo averlo allontanato per l’ennesima volta ha cominciato a gridare aiutata anche dall’amica poco prima oggetto delle stesse attenzioni. L’intervento di un cliente ha messo in fuga il bengalese poi bloccato dagli agenti di polizia. Il 25enne, ora in carcere, dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Cerretani: palpeggia due ragazze nelle parti intime, arrestato

FirenzeToday è in caricamento