rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Due anni di pedinamenti e molestie contro una minore, arrestato 21enne

Tutto è iniziato quando la ragazzina aveva 14 anni. Molestie, strattoni, baci e palpeggiamenti ottenuti con la forza. Fino a che i carabinieri hanno arrestato un 21enne albanese

Per due anni ha pedinato una ragazzina minorenne dell'empolese cercando di attirare le sue attenzioni. Niente da fare. Così sono arrivate le minacce, gli strattoni, l’uso della forza per strapparle un bacio o palpeggiarla contro la sua volontà. Per questo i carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di misura cautelare disposta dal gip di Firenze, un albanese di 21 anni. Stalking e violenza sessuale i reati contestati al giovane.

Secondo quanto emerso, al momento della notifica del provvedimento il ventunenne, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in provincia dell'Aquila presso alcuni familiari: si era allontanato dalla Toscana dopo aver appreso che i familiari della ragazza, ora sedicenne, si erano rivolti ai carabinieri. In base a quanto appreso, l’insistenza dello stalker e i suoi atteggiamenti sempre più aggressivi avevano indotto la minore a cambiare scuola per frequentare un istituto lontano dal suo paese. Negli ultimi mesi la ragazza aveva ridotto le uscite con gli amici per paura di incontrare l'albanese, dopo che lui l'aveva palpeggiata e baciata avvicinandosi a lei mentre ballava in una discoteca della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anni di pedinamenti e molestie contro una minore, arrestato 21enne

FirenzeToday è in caricamento