rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / Via Giovanni Paisiello

Porta al Prato: 25enne fa autostop e subisce atti sessuali da due uomini

Ha denunciato di aver subito degli atti sessuali da due uomini dopo aver chiesto un passaggio. La giovane era ubriaca. I carabinieri stanno compiendo accertamenti

Doveva essere un semplice passaggio, si è trasformato in un girone dell’Inferno. Si parla di violenza sessuale, quella che avrebbe subito da una ragazza 25enne da due uomini che le avrebbero dato un passaggio col pretesto di riaccompagnarla a casa, a San Casciano Val di Pesa, dopo averla trovata a fare l'autostop nella zona di Porta al Prato, a Firenze. Questo è quanto ha denunciato la ragazza ai carabinieri. A quanto si apprende tutto sarebbe accaduto la notte scorsa.

LA DINAMICA – La giovane, che ha rifiutato di sottoporsi a cure mediche, ha raccontato ai militari di essere stata poi abbandonata in via Paisiello, non lontano da dove aveva ricevuto il passaggio. Secondo quanto riferito, la ragazza, che era in stato di ebbrezza alcolica, non ricordava ne' la targa ne' il tipo di autovettura dei suoi aggressori, descritti come due uomini sudamericani. In base al suo racconto, dopo averla fatta salire per un passaggio fino a San Casciano, i due l'avrebbero portata in via Paisiello, dove sarebbe stata costretta a subire atti sessuali, per poi ripartire lasciandola in strada. La venticinquenne ha anche dichiarato ai militari di non avere più il portafoglio, ma di non sapere se lo aveva perso o se gli era stato rubato dai due. Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta al Prato: 25enne fa autostop e subisce atti sessuali da due uomini

FirenzeToday è in caricamento