rotate-mobile
Cronaca

Campi Bisenzio: 51enne picchia e abusa della compagna, arrestato

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dopo picchiato e violentato la compagna. A dare l'allarme i colleghi di lavoro della donna dopo la sua assenza da lavoro

Un artigiano di 51 anni, residente a Campi Bisenzio, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver picchiato e violentato la compagna, una 45enne russa. L’uomo è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona. Sequestro in quanto quando la vittima ha tentato la fuga l'ha bloccata afferrandola per il collo e minacciandola di morte con delle forbici.

Ad avvisare i militari i colleghi della donna, che lavora in un negozio, preoccupati perché non si era presentata a lavoro. Quando i carabinieri sono arrivati a casa sua, la donna, ancora sotto choc per l'accaduto, presentava evidenti segni di percosse, tra cui un dente rotto.

 In base a quanto accertato, da circa un anno l'uomo la picchiava e la minacciava di morte, e in questo modo aveva acquisito pieno controllo su di lei. Il cinquantunenne, finito nel carcere di Sollicciano, in passato è già stato denunciato dalla precedente compagna per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: 51enne picchia e abusa della compagna, arrestato

FirenzeToday è in caricamento