rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Video hot pubblicato su Instagram, la 17enne: "Sono rovinata"

La ragazzina abita in provincia di Firenze

Ha girato un video hot con il suo fidanzato e lo ha pubblicato per sbaglio su Instagram. Protagonista una 17enne fiorentina. La ragazza è disperata, “sono rovinata” ha scritto sul social.

La giovane voleva mandare il video al fidanzato invece lo ha pubblicato per sbaglio sul social network (usatissimo dagli under 20). Un errore in cui si può cadere tutti visto che gli smartphone offrono la possibilità di condividere i propri contenuti con un semplice tocco: le app di condivisione (dalla mail a Facebook) si presentano tutte vicine sullo schermo.

Inutile il tentativo di rimuoverlo. Nel giro di poche ore il video ha fatto il giro del web e soprattutto di WhatsApp. Le immagini riprendono la giovane mentre ha un rapporto sessuale con il fidanzato, in sottofondo si sente la hit musicale "Italiana" di Fedez e J-Ax. Per motivi ancora da capire proprio il rapper milanese Fedez è stato taggato nel video. Il cantante è uno dei maggiori influencer italiani, così le immagini sono diventate ancora più virali. La giovane ha ricevuto numerosi insulti sul social network e inoltre sono stati creati alcuni account Instagram falsi. Il colosso del web ha rimosso il profilo della ragazza ma ormai era troppo tardi.

Ieri mattina la 17enne nel tentativo di riabilitare la propria immagine ha aperto un nuovo profilo Instagram, in cui ha chiesto scusa a tutti. “Ho chiesto perdono davanti a 79mila persone - scrive - Basta creare pagine che si fingono me e smettetela di far girare i video e di mandarmi messaggi con insulti. Sono ricoperta di chat piene di offese, può capitare a tutti di sbagliare, ma siamo esseri umani e meritiamo rispetto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot pubblicato su Instagram, la 17enne: "Sono rovinata"

FirenzeToday è in caricamento