rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Video blasfemo di Lady Gaga sulla basilica di Santa Croce?

Polemica sulla possibile proiezione di un video sulla basilica di Santa Croce in cui la pop star è vestita da suora. Gli organizzatori ed il Comune assicurano il rispetto della settimana della Passione

La provocatoria Lady Gaga fa discutere anche  Firenze. Dopo l’ipotesi di proiettare un video della star sulla basilica di Santa Croce, dove la cantante è vestita da suora, scoppia la polemica. Il Pdl comunale parla di "blasfemia" sebbene sia la maggioranza di Palazzo Vecchio che la stessa Mtv Italia, organizzatrice dell’evento, chiariscono che il video non era  in scaletta.

GUARDA IL VIDEO
Se, nel caso, fosse mandata in onda qualche immagine sarebbe di pochi secondi e con il massimo rispetto della settimana della Passione che porta alla Santa Pasqua. Ad accendere la polemica il rettore della Basilica preoccupato per un possibile spettacolo “dissacrante”. Domani, giorno dell’evento, in diretta dalla piazza ci saranno 19 ospiti tra cui Max Pezzali, Nathalie, Emma Marrone, i Modà, Loredana Errore e molti altri. Sicuramente la serata e l’attesa per il momento Gaga  avranno un ottimo riscontro di pubblico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video blasfemo di Lady Gaga sulla basilica di Santa Croce?

FirenzeToday è in caricamento