rotate-mobile
Cronaca Viali / Viale Spartaco Lavagnini

Viale Lavagnini: ruba con indosso il gilet catarifrangente

Il 39enne è già noto alle forze dell'ordine

Ieri notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato un cittadino peruviano dopo averlo fermato per un controllo lungo Viale Spartaco Lavagnini. Il 39enne era stato notato dai militari perchè girava tra le auto con indosso, alle 2 e trenta di notte, solo un paio di pantaloncini corti e un gilet catarifrangente.

Durante gli accertamenti, ai militari si è avvicinato un giovane che ha riferito che il sudamericano aveva appena forzato l'auto della madre e portato via degli oggetti dall'abitacolo. Indosso al 39enne sono stati trovati un telefono cellulare, un navigatore satellitare ed altri accessori trafugati dall’Opel Meriva che sono stati quindi restituiti. 

Il 39enne è stato inoltre trovato in possesso di un altro telefono cellulare, mentre poco distante è stato rinvenuto uno stereo che l’uomo avrebbe abbandonato. Il peruviano, pregiudicato, è stato pertanto arrestato per furto su autovettura in sosta e denunciato a piede libero per ricettazione del telefono cellulare e dello stereo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lavagnini: ruba con indosso il gilet catarifrangente

FirenzeToday è in caricamento