rotate-mobile
Cronaca

Fiorentina-Juventus, le modifiche al traffico e alla viabilità

Sale l'attesa per il confronto con i rivali storici

Sabato, 14 settembre, lo stadio Franchi ospiterà l’attesissimo anticipo della partita di campionato Fiorentina-Juventus.

L’incontro inizierà alle 15 ma alcuni provvedimenti di modifica al traffico e alla viabilità nella zona dell’Artemio Franchi scatteranno già il giorno prima, come previsto in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Si tratta dei divieti di sosta intorno allo stadio, ovvero in viale Fanti, viale Nervi e viale Valcareggi (lato stadio).

Per quanto riguarda la giornata di sabato, non si effettueranno i mercati rionali di piazza Berlinguer e interno viale Fanti-piazzale Campioni del ‘69 perché le aree saranno chiuse per motivi di sicurezza.

I divieti di transito e sosta scatteranno negli orari consueti prima del fischio di inizio della partita (dalle 8 alle 3 ore prima).

Previsti anche i parcheggi scambiatori per la tifoseria ospite in via Generale Dalla Chiesa e via Venosta e le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net.

Chi è l'arbitro di Fiorentina - Juventus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus, le modifiche al traffico e alla viabilità

FirenzeToday è in caricamento