rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali: ecco come cambia la viabilità da lunedì 22

Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana, oltre al proseguimento dei lavori delle linee 2 e 3 della tramvia

Al via dal 23 agosto dei lavori su alcune strade cittadine. Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana, oltre al proseguimento dei lavori delle linee 2 e 3 della tramvia. 

Viadotto Marco Polo e Giovanni Agnelli: dal 24 agosto al 31 agosto restringimenti di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso

Via della Spada: nel tratto via del Moro – piazza Ottanelli, divieto di transito dalle 9 del 21 agosto alle 18 del 22 agosto per lavori edili. 

Via dei Servi: nel tratto fra piazza Duomo – via dei Pucci divieto di transito dalle 9 alle 12 del 22 agosto per un trasloco. 

Via Fortini: dal 22 al 28 agosto divieto di transito fra via del Larione e via Santa Margherita per un nuovo allaccio alla rete del gas. 

Via dell’Osteria: divieto di transito tra via Pistoiese e via di Brozzi dal 22 al 27 agosto per lavori di Fastweb. 

Via della Campora: divieto di transito tra via Poccetti e via delle Bagnese dal 22 agosto al 2 settembre per lavori di Publiacqua. 

Via di San Giuseppe: da via Cristofano a Borgo allegri divieto di transito dal 22 agosto al 5 settembre per un allaccio di Publiacqua. 

Via Sant’Orsola: dal civico numero 2 a via Guelfa restringimento di carreggiata dal 22 agosto al 9 settembre per lavori di Publiacqua. 

Via de Corsi: da via de Pescioni a via de’ Tornabuoni dal 22 al 26 agosto dalle 7 alle 17 divieto di transito pedonale e divieto si sosta per lavori edili. 

Via della Stufa: da via Taddea a piazza San Lorenzo divieto di transito dalle 7 alle 18 del 23 agosto per scarico. 

Viale Mazzini: divieto di transito nel controviale, lato numeri civici dispari, dal numero 21 a via Cassuto dalle 7 alle 19 del 24 agosto per un trasloco. 

Via del Podestà: divieto di transito dalle 8.30 alle 14 del 24 e 25 agosto per lavori con autogru. 

Viadotto Marco Polo e Giovanni Agnelli: dal 24 agosto al 31 agosto restringimenti di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso per lavori a carico di Silfi. 

Via Tornabuoni: da Lungarno Acciaiuoli a piazza Santa Trinita dalle 20 alle 24 del 25 agosto restringimento di carreggiata per sostituzione vetrine. 

Via del Sansovino: Restringimento di carreggiata dalle 9 alle 19 del 25 agosto per un trasloco. 

Via Perfetti Ricasoli: restringimento di carreggiata fra il civico 63 e via Famiglia Benini dal 25 agosto al 3 settembre per un allaccio di Toscana Energia. 

Viadotto dell’Indiano: dal 25 agosto al 4 settembre restringimento di carreggiata per lavori di diserbo di Quadrifoglio. 

Viale Strozzi: da viale Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico divieto di transito nella corsia lato edifici dal 27 al 28 agosto per montaggio di un ponteggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali: ecco come cambia la viabilità da lunedì 22

FirenzeToday è in caricamento