rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Fiorentina – Juventus: divieti di sosta e strade chiuse in zona stadio | LISTA

Il Comune invita i tifosi a lasciare a casa l’auto e utilizzare i mezzi pubblici, treno compreso vista la vicinanza della stazione di Campo di Marte allo stadio

In occasione della partita di Europa League Fiorentina-Juventus di giovedì 20 marzo (fischio di inizio alle 19) sono stati predisposti, d’intesa con la Questura, ulteriori provvedimenti di circolazione che andranno ad aggiungere alle consuete disposizioni.

In dettaglio dalle 10 di giovedì saranno in vigore divieti di sosta in viale Fanti (tratti viale Malta-viale Cialdini e viale Cialdini-via Amari, compresi i controviali), viale Cialdini (compresi controviali), via Venosta (tratto via Orlando-via Bertini in direzione uscita città). A partire dalle 16 scatterà la chiusura di viale Fanti (tratti viale Malta-viale Cialdini e viale Cialdini-via Amari) e viale Cialdini, mentre in via Marsala sarà istituito un senso unico di marcia verso via Calvi.

Si ricorda le consuete regole in vigore in occasioni delle partite allo stadio Franchi ad iniziare dal divieto di transito nell’area intorno all’impianto, ovvero viale Nervi, viale Paoli, viale Fanti (tratti viale dei Mille-via Volturno e viale Mamiani-via Chiesa), viale Malta, largo Gennarelli, via Campo d’Arrigo, via del Pratellino, via Marconi, piazza San Gervasio, piazza Antonelli, via Centostelle, tratti di viale De Amicis (tratto via Centostelle-viale Mamiani), viale Mamiani. Possono circolare in deroga, oltre ai veicoli delle forze di polizia e di soccorso, gli autobus Ataf, i taxi, i mezzi dei disabili, i veicoli diretti al parcheggio sotterraneo allo stadio muniti di apposito permesso. Via libera anche ai mezzi diretti alle autorimesse interne all’area interdetta, ai ciclomotori, motocicli e biciclette diretti ai parcheggi loro riservati.

Il Comune invita quindi i tifosi a lasciare a casa l’auto e utilizzare i mezzi pubblici, treno compreso vista la vicinanza della stazione di Campo di Marte allo stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina – Juventus: divieti di sosta e strade chiuse in zona stadio | LISTA

FirenzeToday è in caricamento