rotate-mobile
Cronaca Soffiano / Via Pisana

Via Pisana, tradito da lite in strada con la fidanzata: arrestato 37enne

Tradito da un litigio con la compagna. Dà false attestazioni sulla sua identità. I carabinieri accertano che a suo carico vi era un provvedimento restrittivo e lo arrestano

Ieri notte i carabinieri hanno arrestato un 37enne peruviano dopo aver scoperto che era gravato da una condanna per violazione delle norme sull’immigrazione, rissa e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è scaturito dopo la segnalazione di una lite in strada in via Pisana tra due cittadini peruviani, diverbio avvenuto sotto gli occhi di una bambina di tre anni. Quando i militari sono arrivati sul posto la situazione era tornata alla calma, ma si è proceduto comunque a un controllo dei documenti.

La donna, compagna dell’arrestato, ha spiegato di non avuto alcun diverbio con il partner. Gli uomini dell’Arma hanno controllato i suoi documenti, poi hanno identificato anche l’uomo. Quest’ultimo ha risposto di non aver con sé i documenti, fornendo a voce le proprie generalità. Risultate false. Dai riscontri si è scoperto che sull’uomo gravava una condanna della tribunale di Firenze. Il 37enne, che dovrà  ancora scontare due anni e 3 mesi di  reclusione, è stato accompagnato nel carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria. E’ stato denunciato anche per  falsa attestazione a pubblico ufficiale .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pisana, tradito da lite in strada con la fidanzata: arrestato 37enne

FirenzeToday è in caricamento