rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Via Gioberti non si arrende e reagisce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Si è svolto questa mattina alla presenza delle massime autorità fiorentine una riunione operativa al fine di garantire sicurezza e vivibilità nella strada.

Ringraziamo il sindaco Dario Nardella, il presidente del quartiere 2 Michele Pierguidi, l'assessore Giovanni Bettarini e i vertici delle forze dell'ordine per l'accelerazione assicurata nel voler predisporre nella strada, come da nostra richiesta, delle telecamere al fine di garantire sicurezza in Via Gioberti.
Nel contempo si moltiplicherà anche la discreta vigilanza in strada grazie all'impegno di tutte le forze dell'ordine che porteranno da una a sei settimanali la presenza sul territorio.

In conclusione oltre a rinnovare l'invito a tutti di venire in via Gioberti domenica 10 maggio per "Giobertilandia" in cui vi attendono colori, allegria e sapori per grandi e piccini a conferma che Via Gioberti è più viva e vitale che mai ci è doveroso un saluto e un in bocca al lupo speciale al "nostro" Lorenzo Grazzini.  Forza Lorenzo ti aspettiamo quanto prima in negozio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gioberti non si arrende e reagisce

FirenzeToday è in caricamento