rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Piazza di San Jacopino

Via Benedetto Marcello: maxi rissa tra 30 persone ubriache fuori da un locale

Fuggi fuggi generale prima dell'arrivo della polizia

Nella notte tra sabato e domenica maxi rissa all'esterno di un locale notturno di Via delle Porte Nuove. Ad allertare la polizia sono stati alcuni residenti, svegliati dalle grida e dai rumori di bottiglie infrante. In tutto alla zuffa avrebbero partecipato una trentina di persone. Tutte di nazionalità sudamericana. Molte delle quali ubriache. 

Le botte, i partecipanti stati visti brandire oggetti contudenti come bottiglie di birra e lattine, oppure con in mano cinture, sono volate in Via Benedetto Marcello non lontano dal circolo. Addirittura uno dei coinvolti, cittadino peruviano, è stato visto mentre minacciava i rivali con in mano l'asta di un cartello stradale. 

La rissa, tante le tracce di sangue versate a terra accanto ai cocci di bottiglia, si è poi risolta con una fuga generale non appena sul posto è arrivata la polizia. Gli agenti sono riusciti a fermare alcuni dei partecipanti in Piazza San Jacopino. Si vagliano le testimonianze per risalire a tutti i protagonisti del tafferuglio. 

La rissa sarebbe nata all'interno del locale, non nuovo a episodi analoghi, per poi degenerare all'esterno. La questura sta vagliando la posizione del circolo e verificando permessi e autorizzazioni per accesso e serate danzanti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedetto Marcello: maxi rissa tra 30 persone ubriache fuori da un locale

FirenzeToday è in caricamento