rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Novoli, tremenda lite in strada: sfregiato al volto con una bottiglia

La lite è scoppiata all'interno di un gruppo di cittadini stranieri. Un 26enne è stato ricoverato dopo esser stato colpito al volto con un coccio di bottiglia

Un 26enne marocchino è stato ricoverato la notte scorsa dopo esser stato colpito al volto con un collo di bottiglia durante una lite. Erano passate le due di notte quando tra un gruppo di cittadini nordafricani si è scatenata una zuffa davanti al Bar Prestige di via Baracca. Lite che ha poi visto venire alle mani il 26enne e un connazionale. Quest'ultimo a torso nudo e armato di una bottiglia rotta.

Arma con cui colpirà il rivale al volto procurandogli profonde lesioni e lacerazioni. Sul posto, allertata anche dai residenti svegliati nel cuore della notte, è accorsa la polizia.

Fortunatamente il 26enne è riuscito, con il volto ricoperto di sangue, a trascinarsi fino a una struttura della Caritas dove ha chiesto aiuto ad alcuni connazionali che hanno quindi dato l'ennesimo allarme. Ora si trova ricoverato in ospedale. Ne avrà per almeno venti giorni. Si cerca l'altro uomo coinvolto nella lite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, tremenda lite in strada: sfregiato al volto con una bottiglia

FirenzeToday è in caricamento