rotate-mobile
Cronaca Bagno a Ripoli

Bagno a Ripoli, banda sfonda vetrata della Coop con due autobus / FOTO 

L'intervento delle forze dell'ordine ha messo in fuga i malviventi

Ieri notte un nuovo tentativo di spaccata all'interno di un supermercato. Nel mirino stavolta è finita la Coop di Bagno a Ripoli. La banda, composta da tre uomini, tutti con il volto coperto, ha sfondato la vetrata utilizzando un'auto e due bus. L'intento era quello di portar via le casseforti dello sportello bancomat presente nel supermercato. Il sistema d'allarme e l'intervento dei carabinieri ha però messo in fuga i malviventi. I mezzi, ritrovati poco distante con pesanti danni alla carrozzeria, erano stati portati via poco prima dal deposito Li-nea. Gli inquirenti suppongono che il trio sia stato supportato nella fuga da un quarto soggetto al volante di un altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oltrarno. 

Solo due giorni fa un episodio analogo si era verificato all'Obi di Sesto Fiorentino. E un secondo, stavolta riuscito, all'interno dell'Uci Cinema dell'Isolotto. Nelle settimane precedenti altri episodi erano stati tentati con la medesima tecnica. 

PORTA ROMANA - Sempre la notte scorsa, quattro malviventi hanno sfondato la vetrata di una ricevitoria lungo via Senese usando una mazza e un tombino. La banda ha portato via quattro slot machine caricandole su un furgone.

Spaccata alla Coop di Bagno a Ripoli credits by DaiColliFiorentini.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno a Ripoli, banda sfonda vetrata della Coop con due autobus / FOTO 

FirenzeToday è in caricamento