rotate-mobile
Cronaca

Veronica Fedolfi è la nuova Miss Toscana 2014 | FOTO

La bionda ventiduenne di Massa Carrara batte sul filo di lana la pistoiese Miriam Fedi. Qui la squadra delle 9 toscane che a partire dal 25 Agosto affronteranno le pre-finali a Jesolo di Miss Italia

Veronica Fedolfi di Marina di Carrara è la nuova Miss Toscana 2014. La bionda e splendida ventiduenne concorrente carrarina batte sul filo di lana la pistoiese Miriam Fedi. Casciana Terme ha ospitato per la 33° volta la finale di Miss Toscana ed il risultato non ha tradito le aspettative con grande soddisfazione da parte degli organizzatori della A.S.D. Casciana Terme e Lari, del Comune e dalle Terme di Casciana che hanno allestito un vero salotto in una piazza Garibaldi molto gremita, anche in momenti economici molto ristretti è riuscita a portare a termine anche questa edizione con grande successo .

Dopo le varie eliminazioni- da 28 a 10 , da 10 a 5 e da 5 a 2- si è proceduto all'elezione della nuova Miss Toscana da parte di Mirco Terreni sindaco di Casciana Terme e Lari , di Edoardo Falzone amministratore unico dei Bagni di Casciana, Pamela Camassa presidente di giuria e di Miss toscana 2013 Giulia Fontana, per il classico passaggio di fascia.

Dunque il risultato della giuria ha proclamato Veronica Fedolfi Miss Toscana 2014 che essendo già in possesso del titolo Regionale di Miss Wella Toscana lo ha passato alla follonichese Linda Maestrini che era risultata seconda nella finale medesima svoltasi il 17 Agosto a Terrarossa di Licciana Nardi e così si è composta la squadra delle 9 toscane che a partire dal 25 Agosto affronteranno le pre-finali a Jesolo:

VERONICA FEDOLFI - Miss Toscana - 22 anni di Marina di Carrara (MS) .
CHIARA  BIANCHI - Miss Cinema - 21 anni di Semproniano (GR)
FRANCESCA CINI - Miss Eleganza - 18 anni - di Castiglione della Pescaia (GR).
GIORGIA CACCIO' - Miss Rocchetta Bellezza - 18 anni - di Livorno.
SARA GORI - Miss Miluna -21 anni - di  Pistoia .
GIULIA PORTONE - Miss Kia - 22 anni - di Sesto Fiorentino (FI).
MARTINA SPAGNOLI . Miss Sport Lotto - 20 anni - di Livorno.
MIRIAM FEDI - Miss Cotonella - 23 anni - di Pistoia.
LINDA MAESTRINI - Miss Wella - 20 anni - di Follonica (GR).

Miss Toscana 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Fedolfi è la nuova Miss Toscana 2014 | FOTO

FirenzeToday è in caricamento