rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da dieci giorni dj giamaicana residente a Firenze

Un giamaicana residente a Firenze è scomparso da dieci giorni. Di mestiere fa il dj aveva detto di andare a far visita ad un amico ma da allora non si è più fatto sentire

Non si hanno più tracce di lui da mercoledì 26 ottobre. Ha 48 anni, è alto un metro e ottanta e di professione fa il dj. Il giamaicano Vernon Sewel porta lunghe treccine nere e il pizzetto. Quando ha oltrepassato per l’ultima volta la porta di casa indossava un giubbotto verde militare, una felpa blu del Catanzaro, jeans e scarponcini giallo ocra. Inoltre con sé porta uno zaino nero Eastpack e un cellulare Motorola Razar nero.
Due settimane fa è partito da casa con duecento CD e qualche euro in tasca. Alla moglie ha raccontato di andare da un amico di Pontedera per fare delle registrazioni. Sembra però che in provincia di Pisa non sia mai arrivato. L’amico oltre ad aver negato di aver avuto un appuntamento con lui ha detto di non averlo proprio incontrato. Il 48enne, detto "Yellow Culture", non ha con sé carte di credito né bancomat, ma solo il cellulare a cui risponde sempre la segreteria telefonica. Non risulta tornato in Giamaica dove vive una sorella tantomeno in Germania dove abita il fratello.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da dieci giorni dj giamaicana residente a Firenze

FirenzeToday è in caricamento