rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Applemania e flash mob ai Gigli per l'arrivo dell'iPhone 5S e C | FOTO

Prima delle 7 fuori da Corte Tonda c'erano circa 250 persone ad aspettare. Il primo ad acquistare l'ultimo nato in casa Cupertino è stato un 36enne livornese

Si chiama Alessandro Ferri, ha 36 anni ed è arrivato da Livorno ieri mattina alle otto. E' stato lui il cliente che oggi ha acquistato per primo l'ultimo nato di casa Apple: l'iPhone 5 versione esse. “Soddisfazione personale – commenta Alessandro con in mano il nuovo iPhone -. Una volta l'anno mi concedo questa gratificazione. E' una passione, e poi passare la giornata con un telefono del genere è anche più piacevole".

Un rituale assodato, tutte le volte che la casa di Cupertino lancia o un nuovo prodotto o un aggiornamento, all'ingresso del centro commerciale I Gigli c'è la gente in coda. Questa mattina sono state circa 250 le persone che hanno aspettato pazientemente da prima delle 7 che I GIGLI aprissero Corte Tonda e che Apple iniziasse a vendere i nuovi iPhone 5s e 5c.

L'INGRESSO DEI PRIMI CLIENTI (video)

Mentre gli appassionati acquirenti del prodotto dell’azienda di Cupertino entravano in Corte Tonda, modelle nei costumi dei protagonisti di Biancaneve distribuivano mele. Mele che sono state morse, tutte insieme dai 250 in coda, per dare vita ad un Flash Mob ispirato al marchio dell’azienda statunitense.

Aspettando iPhone 5 S a I Gigli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Applemania e flash mob ai Gigli per l'arrivo dell'iPhone 5S e C | FOTO

FirenzeToday è in caricamento