rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fucecchio

Donna scomparsa da due giorni a Fucecchio, si chiama Vanessa Rosi

Una 36enne è scomparsa dalla sua casa di Fucecchio. I carabinieri e i familiari la stanno cercando. Quando è uscita indossava: maglietta, jeans e scarpe con il tacco

Da due giorni una donna di 36 anni è scomparsa a Galleno nel comune di Fucecchio. Poco prima delle otto del mattino di martedì Vanessa Rosi è uscita di casa, come riporta il Tirreno, a bordo della sua utilitaria, una lancia y nera targata DR 174, e ad oggi non è ancora rientrata.

I familiari, i genitori e il compagno Fabrizio, con il supporto dei carabinieri, stanno cercando in lungo e largo la 36enne ma per ora non ne è stata trovata alcuna traccia. La donna lavora nel comune di Capannori in provincia di Lucca in un’agenzia di viaggi di cui è socia. La scomparsa non avrebbe effettuato prelievi in banca, ne avrebbe portato con sé assegni o carte di credito.

Oltre ad un po’ di stanchezza per il lavoro, secondo il padre della donna, non ci sarebbe motivi per un allontanamento. Martedì mattina il compagno di Vanessa ha denunciato la scomparsa. Ieri sono partite le ricerche. Quando è uscita di casa Vanessa indossava una maglietta nera, dei jeans e delle scarpe con il tacco marroni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da due giorni a Fucecchio, si chiama Vanessa Rosi

FirenzeToday è in caricamento