rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Vanessa è viva. La donna ha scritto una lettera ai genitori dalla Sicilia

La donna ha scritto una lettera ai propri genitori da una località della Sicilia. Vanessa Rosi era scomparsa tre mesi dalla sua casa di Pinete a Fucecchio

Vanessa Rosi, la donna scomparsa il 12 giugno scorso dalla sua casa di Pinete a Fucecchio, sarebbe viva e in buona salute. La 36enne si troverebbe in Sicilia, nei pressi di Trapani, da dove ha spedito una lettera ai genitori con lo scopo di rassicurarli sulle sue condizioni. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.

Già un mese fa si era intuito dove si potesse trovare la donna, quando un prelievo con il bancomat rese possibile rintracciare la scomparsa. Rimanevano dubbi solo se fosse Vanessa o meno. Infatti dalle immagini delle videocamere della banca dove fu effettuato il prelievo non  se ne poteva avere la certezza in quanto la donna indossava dei grossi occhiali e un cappello.

Proprio seguendo la pista siciliana i genitori si recarono nel trapanese per cercare la figlia senza però riuscire a trovarla. L'allontanamento sarebbe stato un modo per ricercare un po’ di tranquillità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa è viva. La donna ha scritto una lettera ai genitori dalla Sicilia

FirenzeToday è in caricamento