Fucecchio: continuano le ricerche di Vanessa Rosi, trovata l’auto a Pescia

Ritrovata l'auto della 36enne di Fucecchio che manca da casa da martedì scorso. La vettura della donna è stata ritrovata vicino alla stazione di Pescia a Pistoia

Vanessa Rosi

Il fidanzato di Vanessa Rosi ha ritrovato l’auto della sua compagna, la 36enne che risulta scomparsa da martedì 12 giugno, nei pressi della stazione di Pescia a Pistoia. Dentro la vettura anche il cellulare della donna, risultato spento sin dal primo momento. Vanessa manca dalla sua casa di Fucecchio oramai quasi da una settimana, quando di mattina uscì senza per ora far ritorno.

CHI E' - Vanessa Rosi abita nella frazione di Pinete a Fucecchio ed era partita di casa intorno alle 8 per raggiungere Lunata, nel comune di Capannori (Lucca), dove lavora in un'agenzia di viaggio di cui è socia. Familiari, genitori, e il compagno hanno sporto denuncia ai carabinieri che stanno conducendo le indagini. A quanto sembra Vanessa non aveva lasciato intendere a nessuno del suo allontanamento.  Non risultano prelievi di denaro dal suo conto bancario, né avrebbe preso carte di credito o libretti degli assegni. I militari, al momento, propendono per un allontanamento volontario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Incidente a Novoli: traffico bloccato / FOTO 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento