rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fucecchio

Scomparsa di Vanessa Rosi: prelevato denaro a un bancomat in Sicilia

Il bancomat della scomparsa è stato utilizzato per prelevare da uno sportello bancario. Questo avvalora la tesi degli inquirenti che si tratti di un allontanamento volontario

Un prelievo da un sportello bancomat fa riaccendere le speranze di quanti stanno attendendo buone notizie sulla sorte di Vanessa Rosi. La donna manca dal 12 giugno dalla sua casa di Galleno a Fucecchio, quando dopo essere uscita per andare a lavoro, in un’agenzia di viaggi a Lunata in provincia di Lucca, non è più rientrata.

Come riporta l’Adnkronos il ritiro di denaro scoperto dai carabinieri, coordinati dal pm fiorentino Leopoldo De Gregorio, è stato eseguito in Sicilia. Questo avvalorerebbe ancor di più la tesi degli inquirenti che si tratti di un allontanamento volontario.

L’auto della donna era stata ritrovata dal fidanzato parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Pescia (Pistoia) pochi giorni dopo la scomparsa della donna, mentre il cellulare della 36enne è sempre risultato spento. Finora Vanessa non aveva utilizzato assegni o carte di credito, questa sarebbe la prima volta che lascia una traccia prelevando del denaro con il bancomat.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Vanessa Rosi: prelevato denaro a un bancomat in Sicilia

FirenzeToday è in caricamento