rotate-mobile
Cronaca

Calcio storico: Valleri in terapia intensiva

La famiglia: "Non ha lesioni interne gravi"

Fabrizio Valleri è stato ricoverato in ospedale dopo la finalissima di lunedì. Il calciante, conosciuto come "Vallero", ha riportato un importante infortunio durante uno scontro sul sabbione di Santa Croce nella finale del torneo di San Giovanni 2019

Il 44enne, già candidato alle ultime elezioni con la lista Libera Firenze, avrebbe riportato la frattura di alcune costole e la perforazione di un polmone. Fortunatamente l'atleta di Santo Spirito, padre di due figli, non ha riportato lesioni interne. La famiglia, visto il tam tam che si è creato intorno alla bandiera dei Bianchi, ha aggiornato gli amici via Facebook. "Ultime notizie dalla famiglia: Fabrizio non ha lesioni interne gravi. In ospedale è ancora sottoposto a cure intensive, ma non sarà per molto. Grazie di cuore a tutti dell'interessamento e scusateci se non possiamo rispondere a tutti i messaggi personali che ci stanno arrivando".

Riguardo l'azione che ha portato all'infortunio - un forte calcio da parte di un Rosso - se ne sentirà discutere infatti il Vallero sarebbe stato centrato un momento in cui non avrebbe potuto difendersi agevolmente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio storico: Valleri in terapia intensiva

FirenzeToday è in caricamento