rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Egidio

Uomo defeca in pieno giorno davanti alle Oblate FOTO

L'immagine pubblicata sul profilo Facebook "Il fiorentino imbestialito". Nuovo caso dopo la donna immortalata a fare pipì alla fermata del bus

La voce si dev'essere sparsa: Firenze è una toilette e ognuno fa i propri bisogni dove vuole. Sembrano vederla così le persone che con cadenza ormai giornaliera, vengono immortalate per le strade a fare i propri bisogni.

Questa volta è toccato ad un uomo, fotografato in uno scatto postato sul profilo Facebook "Il fiorentino imbestialito", mentre defeca sul marciapiede di via Sant'Egidio, nei pressi della rampa d'ingresso della biblioteca delle Oblate. Ancora una volta, dopo la donna fotografata da FirenzeToday nei giorni scorsi a fare pipì alla fermata dell'autobus di via de' Pucci, l'uomo fa i propri bisogni davanti alla gente, nel bel mezzo del giorno, a pochi passi dall'ospedale di Santa Maria Nuova. Nella foto si vede anche uno scooterista che osserva incredulo.

Piazza Indipendenza e Santo Spirito (altra piazza dove un uomo è stato immortalato a defecare per strada) non sono dunque soli fra i luoghi in cui il degrado è arrivato fino al punto di trasformare la città in una toilette. Cosa farà l'amministrazione comunale per aggirare questi fenomeni?

Uomo defeca in pieno giorno davanti alle Oblate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo defeca in pieno giorno davanti alle Oblate FOTO

FirenzeToday è in caricamento