rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montespertoli / Via Mandorli

Montespertoli: cade mentre va a caccia, salvato dai carabinieri

Un uomo di 62 anni è stato salvato dai carabinieri dopo essere caduto accidentalmente in un bosco di Montespertoli. L'uomo ha battuto la testa ma le sue condizioni non sarebbero gravi

Ieri, nel tardo pomeriggio, un uomo è stato salvato dai carabinieri dopo essere caduto mentre si trovava a caccia in un bosco di Montespertoli. L’uomo, pisano di 62 anni, non riusciva più ad alzarsi a causa del fango e della fitta vegetazione ma soprattutto per aver battuto la testa, perdendo i sensi. I militari sono stati allertati da un passante che aveva sentito delle grida provenire dal bosco adiacente a via Mandorli, in località Cortina.

Dopo circa un'ora di ricerche i carabinieri hanno rintracciato il cacciatore a terra, che continua a chiedere aiuto ma con una voce flebile. L'uomo è stato trasportato fino alla più vicina strada percorribile, dove è stato soccorso da un'ambulanza e portato all'ospedale di Empoli per gli accertamenti del caso: le sue condizioni non sarebbero gravi. Secondo quanto emerso il sessantaduenne è rimasto a terra per circa tre ore fino a che quando non è stato rintracciato dai militari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespertoli: cade mentre va a caccia, salvato dai carabinieri

FirenzeToday è in caricamento