Universo vegano arriva a Firenze

Il primo fast food 100% vegetale inaugura mercoledì 29 aprile in via Pietrapiana

Universo Vegano

Universo Vegano è la prima catena italiana di Fast Food Vegan che utilizza solo alimenti naturali, senza derivati animali ed il più possibile a km zero, un luogo dove vegani e vegetariani possono trovare un’ampia offerta di prodotti naturali e sostenibili, senza perdere di vista il gusto ed i corretti valori nutrizionali.

La catena di fast food propone un menù a base di prodotti vegan di qualità: panini, piadine, burger, kebab, pizze, zuppe e dolci, tutti esclusivamente cruelty-free e naturali, in grado di sostituire in pieno i tradizionali prodotti di derivazione animale, offrendo così un contributo a uno stile di vita sostenibile.

Già presente in alcune delle principali città italiane, da Milano a Roma, da Bergamo a Cagliari, passando per Torino, Varese, Padova e Rimini, Universo Vegano arriva anche a Firenze.

Il nuovo punto vendita aprirà ufficialmente mercoledì 29 Aprile, con un'inaugurazione rivolta al pubblico che a partire dalle ore 18.00 potrà gustare in via Pietrapiana 47 Rosso un'anteprima della cucina veg. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • Maltempo: rischio nevicate in città

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento