rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli a tappetto contro l'illegalità: un arresto e 13 denunce

Durante i controlli effettuati dalla Polizia nella giornata di ieri 13 denunce ed un arresto per guida in stato di ebbrezza

Controlli a tappetto della Polizia dal pomeriggio fino a notte inoltrata nelle piazze del centro storico fiorentino tra cui in particolare Mercato Centrale, Santa Croce, Santo Spirito, Palazzuolo.

 Delle 160 le persone controllate, 18 sono state sottoposte a fermo per identificazioni,15 i soggetti denunciati ed l' arresto di un senegalese per aver violato l'Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
In particolare ad un soggetto di 51 anni, fermato da una volante, intorno alle ore 3.45, sul Ponte alle Grazie, alla guida di una Jaguar X-Type,, con tasso alcoolico di 1.95, è stata ritirata la patente e sequestrata l’autovettura. Sempre per ubriachezza sono stati sanzionati due marocchini ed un romeno.

Controlli anche nel Parco delle Cascine dove i poliziotti a cavallo hanno sequestrato numerosi articoli con marchio contraffatto abbandonati da venditori abusivi in fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappetto contro l'illegalità: un arresto e 13 denunce

FirenzeToday è in caricamento