rotate-mobile
Cronaca

Turista fiorentina dispersa sulle Dolomiti

Ancora la donna non è stata trovata. E' stata lei a chiamare due giorni fa i soccorsi

Sono ancora senza esito le ricerche di Carla Fredducci, l'escursionista 58enne di Sesto Fiorentino che due giorni fa aveva contattato il 118 dicendo di essersi persa nei boschi attorno al Rifugio Bosconero e di essersi fatta male alle braccia dopo essere caduta. Poi non è più stato possibile contattarla.

Oggi le ricerche sono riprese alle prime luci mentre ieri le squadre del Soccorso alpino di Valle di Zoldo, Longarone, Belluno, Alpago, erano state portate in quota dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore con due unità cinofile molecolari e due unità cinofile di ricerca di superficie.

Perlustrata la zona di Casera del Mugon, Viaz de le Ponte e Viaz de l'ors. E' intervenuto anche l'elicottero dell'Air service center convenzionato con il Soccorso alpino e quello dei Vigili del fuoco che hanno sorvolato canali e sentieri in quota con personale del Soccorso alpino poi sbarcato in diversi punti.

La donna è alta 1 metro e 65 circa, di corporatura esile, ha i capelli corti scuri. Indossa pantaloni grigi, una maglia blu e uno zaino verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista fiorentina dispersa sulle Dolomiti

FirenzeToday è in caricamento