rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Treni ad Alta Velocità, offerte estive 2012 di Italo: Milano-Firenze a 20 euro

La compagnia di treni ad Alta Velocità NTV lancia la campagna promozionale per l'estate 2012. In ambiente smart da Milano a Firenze si spenderanno 20 euro

NTV, la nuova compagnia di treni ad Alta Velocità lancia la sfida per la stagione estiva 2012 con un pacchetto di offerte tutto nuovo. Dal 21 giugno al 31 agosto ci saranno più occasioni per viaggiare in ambienti Smart e Prima.

Due le novità per il periodo estivo, che si aggiungono alle iniziative promozionali varate al lancio di Italo, e tutt’ora disponibili. La prima è Ambiente Smart, una combinazione tra un viaggio di qualità a prezzi accessibili, che riceve un’ulteriore facilitazione con la Promo Italo (già disponibile a 30 euro per la Milano-Roma) che si estende ad altri importanti collegamenti: Milano-Firenze e Bologna-Roma a 20 Euro, Firenze-Napoli a 30 Euro, Milano-Napoli a 35 Euro. La seconda è Ambiente Prima, per facilitare la scoperta del comfort, dal lunedì al giovedì, Italo lancia l’offerta Economy a un prezzo ancora più vantaggioso, con biglietto ridotto a seconda delle destinazioni da un minimo del 15% a un massimo del 33%.

Ad esempio l’offerta Economy per viaggiare in Prima tra Milano e Roma, nei giorni indicati, si riduce da 88 euro a 65 euro con la speciale promozione estiva. E il Milano-Napoli passa da 97 euro a 65.
Tra Low Cost, Economy e promozioni, NTV offre in media un biglietto su tre. Questo valore medio è il risultato di un numero che si amplia nei momenti della giornata e della settimana a minore traffico, e si restringe nei momenti più “caldi”. Tale ampia disponibilità è accessibile con la massima trasparenza e semplicità, attraverso tutti i canali di vendita. Sul sito italotreno.it è anche disponibile una speciale sezione (Italo Miglior Prezzo) che consente di vedere su un arco di quattro settimane i giorni e gli orari dei treni dove sono disponibili le migliori offerte.

Italo infine arricchisce i suoi collegamenti: a partire dal 30 Giugno passano da 18 a 20 viaggi giornalieri, con l’aggiunta del Bologna-Napoli delle 6,38 (a. 10,05) e del Napoli-Bologna delle 19 (a. 22,22). Anche questi nuovi viaggi, che includono le fermate a Firenze e Roma, sono acquistabili su tutti i canali insieme alla nuova promozione estate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni ad Alta Velocità, offerte estive 2012 di Italo: Milano-Firenze a 20 euro

FirenzeToday è in caricamento