rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tramvia, restringimento in via di Novoli: traffico e disagi alla viabilità  

Sulla linea 3 nei giorni scorsi sono stati istituiti alcuni provvedimenti in viale Morgagni per ottimizzare l’eventuale passaggio dei mezzi di soccorso

Stamani disagi alla viabilità dopo che sono stati avviati alcuni nuovi lavori della tramvia. Lungo la li-nea 2, nell’ambito della realizzazione della sottostazione elettrica all’altezza del palazzo della Regione, oggi è scattato un restringimento di carreggiata in via di Novoli in direzione uscita città. Il provvedimento durerà anche domani. Previste inoltre la chiusura del corrispondente tratto di marciapiede e la realizzazione di un percorso pedonale in adiacenza con conseguente ampliamento del percorso misto ciclopedonale. Questi ultimi provvedimenti saranno in vigore fino a fine maggio.

Intanto, passando alla linea 3, nei giorni scorsi sono stati istituiti alcuni provvedimenti in viale Morgagni per ottimizzare l’eventuale passaggio dei mezzi di soccorso. Nello specifico, fino al 17 febbraio, nel tratto da via Santo Stefano in Pane a largo Brambilla sono in vigore divieti di sosta in entrambe le direzioni. Nei tratti via Caccini-via Santo Stefano in Pane e via Vittorio Emanuele II-largo Palagi è stato istituito un divieto di transito per i mezzi di massa superiore ai 35 quintali eccetto veicoli del Tpl, quelli del Quadrifoglio, i mezzi di soccorso e quelli di cantiere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia, restringimento in via di Novoli: traffico e disagi alla viabilità  

FirenzeToday è in caricamento