rotate-mobile
Cronaca

Traffico: code al Ponte all'Indiano e in autostrada

Tra le cause anche i lavori in corso, rallentamenti anche in Fi-Pi-Li

Lunghe code e disagi al traffico questa mattina, lunedì 23 luglio, sul Ponte all'Indiano e sulla viabilità circostante. Lo segnalano numerosi utenti sul gruppo Facebook 'Traffico Firenze'.

In particolare si segnalano code all'ingresso del Ponte all'Indiano da Via Canova-Via Simone Martini. Rallentamenti segnalati anche sulla viabilità ordinaria e sulla superstrada Fi-Pi-Li (code a tratti per traffico intenso tra Empoli e Firenze Scandicci in direzione Firenze). Sul Viadotto all'Indiano per tutta la settimana sono in programma lavori stradali di messa in sicurezza.

Code questa mattina sono state segnalate anche sulla viabilità intorno a Firenze. In A1, a seguito di un incidente, si sono formati fino ad 8 km di coda tra Firenze Impruneta e Firenze Nord e 1 km di coda sulle corsie di sinistra tra Firenze Sud e Firenze Scandicci, in direzione Bologna.

Rallentamenti per traffico intenso anche tra Firenze Nord e il bivio A1-Variante di Valico e fino a un 1 km di coda per incidente tra Calenzano-Sesto Fiorentino e Aglio in direzione Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: code al Ponte all'Indiano e in autostrada

FirenzeToday è in caricamento