rotate-mobile
Cronaca Rifredi / Via dei Perfetti Ricasoli

Firenze in tilt per fuga di gas, la Fiorentina bloccata nel traffico

Circolazione paralizzata a causa di una fuga di gas che ha creato lunghi incolonnamenti di auto nella zona nord della città. Oltre dieci i chilometri di coda sul raccordo autostradale A1 - A11

Stamani Via Perfetti Ricasoli è rimasta chiusa a causa di una fuga di gas, creando grossi problemi alla circolazione. In corrispondenza dell'orario di ingresso a scuola la città è rimasta paralizzata: bloccati viale Guidoni e viale XI agosto. Oltre dieci i chilometri di coda sul raccordo autostradale A1 - A11. A farne le spese anche la squadra viola diretta all'aeroporto di Peretola in partenza per la sfida di Europa League contro la Dinamo Minsk. Al lavoro tecnici del gas e vigili del fuoco che già nella serata di ieri erano intervenuti sull'Autostrada A1 nel tratto chiuso tra Calenzano, Barberino di Mugello e Firenze.

I lavori di riparazione, dopo che la situazione è progressivamente migliorata in mattinata, dovrebbero durare tutta la giornata.

FIORENTINA - Poco dopo le 13 la Fiorentina ha postato10710537_830140240350507_2683253772611968577_n-2 sulla sua pagina facebook la foto dell'arrivo in Bielorussia.

IL VIAGGIO DELLA FIORENTINA DA FIRENZE A MINSK

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze in tilt per fuga di gas, la Fiorentina bloccata nel traffico

FirenzeToday è in caricamento