rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Toscana sicura: fondi regionali per Rignano

L’assessore Bugli ha presentato gli ultimi bandi appena chiusi: “La sicurezza non è solo ordine pubblico, ma uno spartito che si suona con politiche integrate”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Due milioni e mezzo di euro destinati a finanziare 120 progetti di videosorveglianza di altrettante amministrazioni comunali. Ieri la Regione Toscana ha presentato i risultati di due bandi dove tra i comuni beneficiari è risultato anche Rignano sull'Arno. Nello specifico l'Amministrazione Comunale di Rignano è rientrata nei fondi del bando per telecamere e sistemi di videosorveglianza intelligente per controllare territori e paesi. L’avviso ha prodotto due graduatorie distinte. La prima contempla i progetti presentati da enti che non hanno mai ricevuto in passato finanziamenti dalla Regione: ventidue le amministrazioni comunali che hanno partecipato, tutte finanziate. La seconda graduatoria è invece quella dei progetti presentati da enti che di contributi per questa finalità hanno già goduto ma vorrebbero potenziare magari i sistemi di videosorveglianza che posseggono: saranno finanziati in 98, tra cui Rignano che ha ottenuto 20.000 euro di finanziamento regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana sicura: fondi regionali per Rignano

FirenzeToday è in caricamento