rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Manfredo Fanti

Fiorentina-Napoli: tifosi picchiano allo stadio supporter campani

Due tifosi della Fiorentina sono stati arrestati dopo aver aggredito due supporter del Napoli al termine del match all'Artemio Franchi vinto dalla squadra partenopea

Ieri, dopo l’anticipo Fiorentina-Napoli, due giovani fiorentini di 29 e 27 anni sono finiti in manette per aver aggredito due tifosi campani. Al termine della partita le vittime, entrambe 30enni, sono state avvicinate in viale Fanti dalla coppia di supporter viola. I locali hanno aggredito gli "ospiti" con spinte e pugni, ferendone uno al volto dopo avergli rotto gli occhiali e causandogli ferite guaribili in 7 giorni.

Dopo i primi soccorsi, la polizia si è messa subito alla ricerca degli aggressori, rintracciati poco lontano da una pattuglia della Mobile.  I tifosi sono stati arrestati e sottoposti in mattinata al rito per direttissima dove, entrambi incensurati, hanno patteggiato otto mesi con pena sospesa per l'accusa di lesioni aggravate dai futili motivi. Il Giudice ha anche vietato agli arrestati di assistere per otto mesi alle partite della Fiorentina sia in casa che trasferta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli: tifosi picchiano allo stadio supporter campani

FirenzeToday è in caricamento