rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scandicci

Scandicci: tentato omicidio in una pelletteria, grave una donna

Una donna di 35 anni di Lastra a Signa è stata ferita più volte all'addome dal compagno geloso. L'uomo un 40enne di Scandicci è stato arrestato per tentato omicidio. La 35enne è grave all'Ospedale di Torregalli

Tentato omicidio in una pelletteria di Scandicci, la notte scorsa, dove un uomo di 35 anni ha sferrato alcuni colpi, con un utensile acuminato, all'addome di una compagna di lavoro, una donna di 40 anni, causandole gravissime ferite ed emorragie.
Il fatto è avvenuto alle 1 a San Colombano. Entrambi sono operai cinesi; lui abita a Scandicci, lei a Lastra a Signa. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri.
La donna è stata sottoposta ad un complesso intervento chirurgico all'ospedale di San Giovanni di Dio. L'intervento è durato diverse ore. Al momento i carabinieri ipotizzano che il movente dell'aggressione sia la gelosia. Verso le una tra i due sarebbe sorta una discussione mentre stavano lavorando. Poi l'uomo avrebbe afferrato dai banchi uno strumento per la lavorazione dei pellami e, con impeto, l'avrebbe usato come arma per colpire più volte la donna. Altri cinesi l'avrebbero fermato e chiamato i soccorsi.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: tentato omicidio in una pelletteria, grave una donna

FirenzeToday è in caricamento