rotate-mobile
Cronaca

Piazzale Michelangelo: tentata violenza sessuale su una 27enne

Un fiorentino di 23 anni è stato arrestato per tentata violenza sessuale ai danni di una 27enne addetta al ricevimento. Dopo averle offerto da bere si è sbottonato i pantaloni ed ha provato a prenderla con la forza

Ieri sera la Polizia ha arrestato un 23enne fiorentino  per tentata violenza sessuale ai danni di un’addetta al ricevimento di un campeggio di Piazzale Michelangelo.  Intorno alle 21.00 il ragazzo si è presentato di fronte alla reception del campeggio con il volto cosparso di grasso nero ed un cappellino scuro di lana in testa. Il 23enne ha proposto alla ragazza bibite e merendine, poi quando ha capito che la 27enne non avrebbe ceduto alle sue lusinghe, è passato all’azione con violenza. E’ entrato dentro la reception chiudendo la via di fuga alla vittima ed esplicitando la volontà di volere un rapporto sessuale con lei, poi ha tentato di aggredire la giovane.

Dopo averla presa con forza per le spalle si è sbottonato i pantaloni con l’evidente intenzione di consumare il rapporto. Fortunatamente la donna era riuscita ad avvisare telefonicamente il compagno, giunto sul posto con due amici, che sono riusciti ad allontanare l’aggressore il quale ne ha ferito uno dei scagliandogli contro una bottiglia. La Polizia ha raggiunto il molestatore sulla strada del “Piazzale”, inoltre nella sua tasca gli agenti hanno rinvenuto 12,65 grammi di marijuana denunciandolo anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni aggravate ai danni di uno dei ragazzi che ha avuto una prognosi di cinque giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Michelangelo: tentata violenza sessuale su una 27enne

FirenzeToday è in caricamento