rotate-mobile
Cronaca

Taglio del nastro per la rinnovata Piazza Aldo Moro

Un momento di festa assieme agli studenti dell'Istituto Comprensivo per l'inaugurazione di Piazza Aldo Moro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Nelle scorse settimane si sono conclusi i lavori di asfaltatura del secondo piazzale referente a Piazza Aldo Moro. Stamani, giovedì 19 dicembre, assieme al taglio del nastro, sono stati lanciati simbolicamente in area numerosi palloncini (rigorosamente biodegradabili!) per concludere il momento collettivo di incontro tra istituzioni scolastiche e Amministrazione comunale.

Un intervento che ha dato una nuova veste all’area dei plessi scolastici con una Piazza rinnovata con l'illuminazione e l'asfaltatura che ha permesso di regolamentare la sosta e di aprire conseguentemente un parcheggio a totale servizio delle necessità degli spazi prospicienti: dal palazzetto dello sport alla scuola dell’infanzia, nonché per gli eventi e le attività in programma in tutta l’area scolastico-sportiva. Nell'occasione, oltre ai nuovi stalli per la sosta realizzati nella Piazza, è stato regolamentato anche l’accesso con l’introduzione del senso di marcia che garantisce un’ulteriore sicurezza ai genitori e ai bambini che si servono del piazzale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per la rinnovata Piazza Aldo Moro

FirenzeToday è in caricamento