rotate-mobile
Cronaca

Successo per laseconda edizione di Mugello Motor Fest: ottomila presenze

Successo la seconda edizione "Mugello Motor Fest, car edition" svoltasi tra sabato e domenica. In tutto sono state superate le ottomila presenze. Bene anche la terza edizione di Kartelethon al Mugellino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

E' stato un grande successo la seconda edizione del "Mugello Motor Fest, car edition" svoltosi sabato e domenica all'Autodromo Internazionale del Mugello dove si sono superati gli 8.000 partecipanti.
Un fine settimana che ha visto il tutto esaurito in ognuna delle attività programmate: dalle prove libere in pista alle esibizioni di drifting  che hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni. Ammiratissimi i modelli che hanno partecipato ai vari concorsi nella ricca area espositiva, presenti i principali marchi legati al mondo del tuning e delle special car.
Il format della manifestazione - offrire al pubblico amante dei motori una moltitudine di opportunità e di attività per soddisfare la propria passione, in uno degli spazi più scenografici al mondo- è stato apprezzato dalla presenza di spettatori di ogni età. Successo e partecipazione che hanno anche caratterizzato la terza edizione del Kartelethon in programma sia sabato che oggi al Mugellino, nella pista che si trova all'interno dell'Autodromo.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per laseconda edizione di Mugello Motor Fest: ottomila presenze

FirenzeToday è in caricamento