rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Palazzuolo

Stupro in discoteca, il pr si difende portando il video dell’amplesso

L'arrestato per un presunto stupro in una discoteca avrebbe avuto due rapporti sessuali con la ragazza. Spunta un'altra studentessa che racconta di aver subito violenza

Emergono altri particolari intorno al presunto stupro avvenuto tra martedì e mercoledì notte in una storica discoteca di via Palazzuolo per cui è stato fermato un pr senegalese. C’è un video dell’amplesso girato da un connazionale. Inoltre il 33enne si è difeso spiegando alla polizia che la ragazza "era consenziente".

Oggi il pubblico ministero Vincenzo Ferrigno dovrà valutare, alla luce dei video del rapporto sessuale e delle telecamere del locale, oltre che delle testimonianze, se confermare il fermo. Per la cronaca,  dalle indagini è emerso che nel telefonino dell'amico dell’arrestato c'é il filmato anche di un altro amplesso avuto dallo stesso pr con un'altra ragazza in discoteca.

DINAMICA – La serata di balli e divertimento della ventenne dell’Ohio, accompagnata da un’amica, era cominciata come tante altre. Poi arrivate in discoteca sono state invitate dal cittadino senegalese a seguirle in una stanza riservata al primo piano del locale. Qui hanno parlato, per conoscersi, poi sono  ritornati a ballare in pista.

Ad un certo punto le due amiche si sono perse di vista. Il senegalese, vedendo da sola quella dell'Ohio, l'ha invitata ancora. "Vieni nella stanza - le avrebbe detto - la tua amica ti aspetta". La ventiduenne l'ha seguito, ma in realtà l'altra americana non c'era.

Qui il pr le ha chiesto di ballare e la ventiduenne avrebbe accettato, dunque il senegalese avrebbe aumentato l'approccio nei confronti della ragazza spogliandola in parte e poi portandola nel bagno attiguo dove sono stati consumati due rapporti sessuali.
Dopo la ragazza si è allontanata dal locale di volata, fingendo di avere male a una caviglia. Giunta a casa, con altre amiche ha deciso di andare all'ospedale di Careggi dove i medici hanno prodotto un referto che ora è all'esame del pm. A discapito dell’arrestato è spuntata anche una seconda studentessa in soggiorno a Firenze, anch’essa americana, che, qualche tempo fa, riferì alla polizia di essere stata violentata anche se poi non presentò denuncia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro in discoteca, il pr si difende portando il video dell’amplesso

FirenzeToday è in caricamento