rotate-mobile
Cronaca

Studentessa molisana si suicida in un appartamento a Firenze

Una studentessa fuorisede si è tolta la vita in un appartamento preso in affitto a Firenze. La giovane non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto

Ieri una studentessa 23enne si è suicidata a Firenze, all'interno di un appartamento preso in affitto con dei coinquilini. La giovane, di origine sudamericana, era stata adottata da una famiglia del Molise e da poco si era trasferita nel capoluogo toscano per frequentare l’Università.

La ragazza si è impiccata, ma non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto. Dagli accertamenti non sono emersi i motivi dell'suicidio. Gli investigatori della polizia e il pm di turno non hanno rilevato elementi che possano collegare il suicidio a problematiche di carattere razziale o legate all'adozione.

Ieri mattina la giovane aveva inviato degli sms al padre dai quali emergeva una certo malessere, già in passato aveva passato periodi complicati sotto l'aspetto psicologico, ma non tale da far supporre che stesse pensando al suicidio. Il pm di turno ha disposto l'autopsia.  Da quanto riportato, la salma verrà riportata in Molise dopo l’autopsia.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa molisana si suicida in un appartamento a Firenze

FirenzeToday è in caricamento