rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Luigi Alamanni

Stazione, continua attività abusiva di discoteca: sequestrato locale

Alla polizia municipale erano giunte richieste di intervento da parte di cittadini per musica ad alto volume e schiamazzi

Ieri pomeriggio la polizia municipale ha posto sotto sequestro preventivo un locale in via Alamanni. Il titolare del locale era già stato denunciato a novembre perché effettuava attività di pubblico spettacolo senza autorizzazione, ovvero aveva trasformato il suo bar in una discoteca. Gli agenti lo avevano quindi denunciato per aver violato le norme del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Durante il controllo erano state accertate anche diverse violazioni amministrative per un totale di 6000 euro.

Alla polizia municipale erano giunte richieste di intervento da parte di cittadini per musica ad alto volume e schiamazzi. Da qui il controllo con la denuncia alla Procura. Ma il locale avrebbe proseguito la propria attività non autorizzata nonostante la direzione sviluppo economico avesse più volte negato l'autorizzazione per mancanza dei requisiti di sicurezza previsti per i locali di pubblico spettacolo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, continua attività abusiva di discoteca: sequestrato locale

FirenzeToday è in caricamento