rotate-mobile
Cronaca Statuto / Via Raffaello Lambruschini

Statuto, due chili di cocaina nascosti in casa: tre arresti

All'abitazione la polizia è arrivata dopo un pedinamento. Dopo aver seguito i tre gli agenti li hanno visti entrare nella casa di via Lambruschini

Ieri pomeriggio gli uomini della squadra mobile, sezione contrasto al crimine diffuso, guidati dal commissario capo Maria Assunta Ghizzoni, hanno scoperto due chili di cocaina nascosti in un’abitazione di via Lambruschini.

A seguito del ritrovamento della droga gli agenti hanno arrestato tre cittadini  albanesi, tra cui una donna, di età compresa tra i 22 e i 28 anni. All'abitazione in zona Statuto la polizia è arrivata dopo un pedinamento.

Dopo aver seguito i tre, gli agenti li hanno visti entrare nella casa di un palazzo di via Lambruschini. In particolare la donna trascinava un trolley e non viene escluso che avesse con sé la droga poi nascosta nell'appartamento.

Quando sono usciti sono stati fermati e perquisiti. Quindi è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stata trovata la cocaina, divisa in due panetti nascosti in un cassetto. La droga avrebbe potuto fruttare fino a 200mila euro se immessa sul mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuto, due chili di cocaina nascosti in casa: tre arresti

FirenzeToday è in caricamento