rotate-mobile
Cronaca

Stalking, insegue la ex da un locale di Porta al Prato a Scandicci

Un ventiseienne, già ammonito in passato per le molestie alla ex compagna, è stato alla fine arrestato dalla polizia per atti persecutori

L'ha pedinata e quando l'ha vista uscire da un locale nella zona di Porta al Prato l'ha bloccata, le ha portato via le chiavi del motorino e poi, quando la donna è riuscita a rimpossessarsene e a fuggire, l'ha seguita in auto. L'uomo, un ventiseienne, già ammonito in passato per le molestie alla ex compagna, una donna di 39 anni, e' stato alla fine arrestato dalla polizia per atti persecutori in flagranza.

I due, secondo quanto ricostruito, erano stati insieme per due anni e poi si erano lasciati ma lui non si era arreso e aveva continuato a pedinarla e minacciarla. Ieri, la nuova scenata. L'inseguimento della donna è cominciato nel centro della città ed è proseguito fino a Scandicci dove la donna, terrorizzata, dopo un'inversione a u per tornare verso Firenze, e' stata bloccata dall'uomo, che la seguiva sulla sua auto, e si è messa a urlare per chiedere aiuto. Alcuni passanti hanno avvisato le volanti che sono subite intervenute.(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, insegue la ex da un locale di Porta al Prato a Scandicci

FirenzeToday è in caricamento