rotate-mobile
Recidivo / Centro Storico / Via Zara

Stalking alla ex, 22enne arrestato

Era già stato ammonito dal questore 

È stato arrestato ieri sera dalla polizia con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, di qualche anno più giovane, un cittadino peruviano di 22 anni. Secondo quanto ricostruito dalle volanti di via Zara, l'uomo, verosimilmente sotto l'effetto di sostanze alcoliche, si sarebbe presentato sotto l'abitazione della vittima suonando insistentemente il campanello e urlando in strada. 

Gli agenti intervenuti hanno fermato il giovane ancora fuori il portone dell’abitazione della donna. A gennaio al 22enne era già stato notificato un provvedimento di ammonimento da parte del questore di Firenze emesso proprio a tutela della giovane vittima, in quanto quest'ultima si sarebbe in passato già trovata al centro di simili episodi. 

Il procedimento è attualmente pendente in fase di indagini preliminari e l'effettiva responsabilità della persona destinataria della misura cautelare sarà vagliata nel corso del successivo processo. Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore della persona sottoposte ad indagini.

Continua a leggere su FirenzeToday 

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking alla ex, 22enne arrestato

FirenzeToday è in caricamento