rotate-mobile
Cronaca Scarperia

Spaccio fuori dell'autodromo del Mugello: denunciato 55enne

Fermato dai carabinieri nei giorni del gran premio del motomondiale: aveva hashish e cocaina, già suddivisi in dose, per oltre 40 grammi

I Carabinieri della stazione di Scarperia hanno denunciato un 55enne, originario di Ravenna, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’attività di controllo del territorio, sabato pomeriggio, hanno identificato due uomini nei pressi dell’area parcheggio dell'autodromo del Mugello, in occasione delle prove del Motomondiale.

Considerato il loro atteggiamento, hanno approfondito i controlli, trovando così sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, hashish e cocaina, per un totale di 42 grammi, nella disponibilità dell'uomo.

Quest’ultimo, denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, si trovava in compagnia di un altro italiano di 51 anni, in possesso di altri 9 grammi di sostanze illecite. Considerate le circostanze, quest'ultimo è stato segnalato all’autorità prefettizia quale assuntore.

Sempre nel fine settimana, a Montespertoli un 40enne di San Casciano in Val di Pesa è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di cinque piante di canapa indiana, circa 5 grammi di marijuana e hashish suddivide in dosi e vario materiale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio fuori dell'autodromo del Mugello: denunciato 55enne

FirenzeToday è in caricamento